Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 15 febbraio 2018 ore 18:49

Colpita al volto per dieci euro

Foto di repertorio

E' emerso anche questo durante l'incontro pubblico sulla questione sicurezza in città. A denunciarlo una mamma preoccupata



PIOMBINO — Tutto è iniziato con la richiesta di una sigaretta da parte di un ragazzo a una ragazza che, però, la 20enne piombinese non ha potuto dare perché non fumatrice. Da questa richiesta ad un pugno piazzato in faccia è stato un tutt'uno. 

Il ragazzo, extracomunitario, ha proseguito nel chiedere di cambiare dieci euro per il distributore. Cacciati i soldi per il cambio, il ragazzo ha preso i soldi ed è scappato piantando un pungo in faccia alla giovane.

Il fatto è accaduto in via medaglie d'oro intorno alle 19,15. La mamma della ragazza è intervenuta in sala consiliare durante l'assemblea pubblica sul tema sicurezza e ha mostrato al sindaco Massimo Giuliani la denuncia ai carabinieri e il referto del pronto soccorso. 

Un gesto di una mamma seriamente preoccupata che non è passato per nulla inosservato. Simbolo di una situazione sempre più critica, che ha bisogno di un intervento più incisivo.

La ragazza ha anche girato un video condiviso su Facebook divenuto virale sui social.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno