QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°23° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 18 settembre 2019

Attualità mercoledì 17 ottobre 2018 ore 13:26

Completato il nuovo tetto alla palestra Perticale

L'intervento ha previsto la rimozione della vecchia impermeabilizzazione e il posizionamento di nuovi pannelli isolanti. Istallati anche i lucernari



PIOMBINO — E’ di nuovo fruibile la palestra del Perticale, dopo l’intervento di copertura portato a termine in questi giorni che aveva costretto alla chiusura temporanea della struttura dal mese di agosto.

L’intervento, che è costato complessivamente circa 120mila euro, è consistito nella rimozione della vecchia impermeabilizzazione e nel posizionamento di nuovi pannelli isolanti in schiuma di polyiso, sui quali è stata posta a fiamma una nuova doppia guaina.
Sostituiti inoltre i 30 lucernari, a cui si aggiunge quello grande centrale, con i nuovi in policarbonato alveolare, con l’ inserimento di griglie anticaduta permanenti. 

L’obiettivo è quello di risolvere definitivamente la questione delle infiltrazioni piovane dal tetto che avevano creato molti disagi a tutti gli utenti. In vista della nuova apertura, il piano gioco è stato quindi opportunamente ripulito di recente, grazie al lavoro accurato svolto direttamente dai custodi della palestra.



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Lavoro

Politica