QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 luglio 2019

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 18:46

Serve un geometra alla Piombino Patrimoniale

Concorso pubblico per titoli ed esami, le domande entro il 30 giugno poi la prova selettiva. Chiesto diploma di geometra o laurea in architettura



PIOMBINO — La società Piombino Patrimoniale srl, società partecipata del Comune di Piombino, ha bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato di un istruttore tecnico, cat C da adibire ad attività di supporto dell'Ufficio Tecnico Comunale.

Sono ammessi al concorso tutti i cittadini o equiparati che abbiano compiuto 18 anni e in possesso del diploma di geometra/perito o laurea triennale/magistrale in architettura/ingegneria e iscrizione all'albo professionale corrispondente al titolo posseduto.

Chi intende partecipare al concorso deve far pervenire, a mano, a mezzo posta, alla Patrimoniale, utilizzando preferibilmente il fac simile allegato al bando, la domanda di ammissione in carta libera regolarmente sottoscritta, entro le 12 del giorno 30 giugno 2017. La prova selettiva scritta si svolgerà il 13 luglio. Rientreranno in graduatoria i candidati che abbiano riportato una votazione pari ad almeno 21/30. Le comunicazioni relative ad eventuali spostamenti della data delle prove, della sede, dell'ammissione al concorso e dell’esito delle prove saranno rese note tramite il sito internet del Comune di Piombino, dove è possibile consultare anche il bando integrale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca