Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 19 luglio 2018 ore 08:37

"Condanniamo l'atto vile"

Fratelli d'Italia, Forza Italia, Udc e Lega in una nota congiunta condannano l'attacco a un negoziante piombinese: "Puro atto di imbecillità"



PIOMBINO — Arriva anche da Fratelli d'Italia, Forza Italia, Udc e Lega la solidarietà alla famiglia Giorgi per quanto accaduto nel proprio negozio a Piombino.

"Condanniamo l’atto vile di cui è stato protagonista un giovane negoziante piombinese, apostrofato in modo offensivo da uno pseudocliente solo per il colore della sua pelle. - si legge nella nota - Non è necessario scomodare complesse teorie sociologiche o far riferimento alla attuale difficile situazione locale per giustificare o cercare di spiegare tale vile atteggiamento. Qui siamo semplicemente di fronte ad un puro atto di imbecillità espresso nella sua forma più odiosa".

Solidarietà che si va ad aggiungere a quella espressa da tutta la comunità appena la notizia è stata diffusa dalla stessa famiglia Giorgi sui social, alla quale si sono aggiunte le parole di Pd5 Stelle (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno