Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 05 settembre 2016 ore 10:59

Coniugi trovati senza vita nella loro abitazione

Lei era morta nel suo letto, lui si è tolto la vita. I corpi sono stati scoperti dai vigili del fuoco e forze dell'ordine. Ipotesi omicidio-suicidio



PIOMBINO — Tragica scoperta quella dei vigili del fuoco che questa mattina si sono recati in via del Fosso a Piombino per aprire una porta. 

Nella casa nei pressi del centro di Piombino vi erano due persone decedute: la donna Anna Maria Consonni di 85 anni è stata trovata senza vita nel proprio letto, il coniuge Mario Neri di 90 anni con molta probabilità ha deciso di seguirla togliendosi la vita impiccandosi.

Sembrerebbe che a dare l'allarme sia stato un parente che rintracciandoli telefonicamente e non avendo risposta si è preoccupato, chiamando così i vigili del fuoco. Al momento non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto; sul posto anche la squadra anticrimine della polizia mentre si è in attesa del medico legale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro