QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°28° 
Domani 19°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 20 settembre 2019

Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 14:41

Chiesta una ringhiera sulla sommità del Torrione

Questo è uno dei punti che sarà discusso in Consiglio comunale a Piombino in programma per venerdì. Ecco tutti gli altri punti



PIOMBINO — Convocato per venerdì 29 settembre il Consiglio comunale a Piombino. Tra i punti all'ordine del giorno quelli esposti dall'assessore Ilvio Camberini sulla ricognizione straordinaria delle società partecipate e sul Documento unico di programmazione. 

A seguire una serie di interpellanze, interrogazioni, mozioni e ordini del giorno presentati dei gruppi consiliari e che non sono stati discussi nei precedenti consigli.

Il consigliere Fabrizio Callaioli (Pdrc) presenterà l'interrogazione relativa all'Associazione dei Comuni Toscani, una sull'archivio delle acciaierie e un ordine del giorno per consigliare di predisporre una ringhiera sulla sommità del Torrione. Il consigliere Pd Valerio Pietrini propone due mozioni, quelle relative alla street art e ai Punti Blu (leggi gli articoli correlati). Il consigliere di Sinistra per Piombino Marco Mosci presenterà un ordine del giorno per il mantenimento dei due circoli didattici e una scuola secondaria di primo grado contro l'ipotesi della trasformazione in Istituti comprensivi.



Tag

Birra e salsiccia per Conte alla festa di Articolo 1-Mdp

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità