Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 11:46

Costa Est, autobus verso le spiagge Bandiera Blu

Oltre all'Ecobarattibus, Tiemme ha attivato il servizio per collegare la città alle principali spiagge Bandiera Blu di Piombino



PIOMBINO — Tiemme accompagna cittadini e turisti verso le spiagge bandiera Blu del Comune di Piombino. Da martedì 11 Giugno e fino al 15 Settembre 2019 tornano i collegamenti autobus sviluppati da Tiemme in collaborazione con il Comune di Piombino utili per raggiungere senza auto le principali località della costa piombinese.

Le partenze sono giornaliere, sette giorni su sette, ed avvengono dal capolinea di via Leonardo da Vinci di Piombino con fermate utili per raggiungere le spiagge di Perelli, Carlappiano, Mortelliccio, Pappasole e Torre Mozza.

Da Piombino le partenze sono fissate alle ore 9, 10 (mesi di Luglio e Agosto), 12, 13.15 (mesi di Luglio e Agosto), 14.30 (mesi di Luglio e Agosto), 15 e 17.40.

Le tariffe in vigore per la tratta tra Piombino e Riotorto/Mortelliccio sono pari a 2,60 euro e fino a Pappasole/Torre Mozza a 3,50 euro. Tutte le informazioni sono inserite anche sul sito tiemmespa.it nella sezione servizi estivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro