Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 09:41

Costa Victoria, donate sei tonnellate di viveri

Costa Victoria

Sbarcati dalla nave in disarmo tutti i beni alimentari donati alla San Vincenzo de' Paoli onlus. Un grandissimo aiuto per le famiglie in difficoltà



PIOMBINO — Sei tonnellate di beni alimentari di prima necessità sbarcati dalla nave da crociera Costa Victoria e donati alla San Vincenzo de' Paoli di Piombino.

Lo fa sapere in una nota l’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Livorno, in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale di Piombino, che ha autorizzato lo sbarco di materiale deperibile dalla nave da crociera Costa Victoria, attualmente in disarmo, in esenzione dei diritti di confine per fornitura gratuita a scopi benefici.

Nelle circa 6 tonnellate di beni alimentari di prima necessità, ci sono pane, latte, farina, formaggi, ortaggi e altri prodotti donati dalla compagnia italiana a favore della Società San Vincenzo de’ Paoli onlus di Piombino. I beni presi in consegna dalla onlus saranno distribuiti a comunità e famiglie bisognose del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica