Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 12 aprile 2020 ore 20:18

Nuovo positivo al Covid-19 e quinto decesso

Operatori sanitari (Foto di repertorio)

Sono complessivamente 42 i positivi al Covid-19 a Piombino dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Registrato il quinto decesso



PIOMBINO — Un uomo di 97 anni risultato positivo al coronavirus alcune settimane fa è deceduto all’ospedale di Livorno. Si tratta del quinto decesso a Piombino

Nella stessa giornata è stato segnalato un nuovo caso: una giovane di 18 anni che è entrata in contatto con un paziente conclamato. L’Asl, come di consueto, è al lavoro per ricostruire la rete di contatti avuti dalla paziente.

“Sono molto addolorato - ha dichiarato il sindaco Francesco Ferrari - nell’apprendere questa notizia. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i cari del nostro concittadino. Le notizie di oggi dimostrano ancora una volta quanto questo virus sia pericoloso, a prescindere dall’età. Siamo responsabili e, per il bene di tutta la comunità, restiamo a casa!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno