Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 13:59

Covid-19, si cercano nuovi alberghi sanitari

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest raccoglie le manifestazioni di interesse di strutture alberghiere o ricettive per accogliere i positivi al Covid-19



LIVORNO — La Azienda Usl Toscana nord ovest informa che è stata pubblicata la manifestazione di interesse rivolta alle strutture alberghiere o ricettive per la messa a disposizione di alberghi sanitari negli ambiti territoriali di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno da destinare a soggetti positivi al virus SARS-CoV-2, anche non residenti sul territorio toscano, come ad esempio i turisti.

Le strutture interessate devono inviare, entro il 24 Agosto, lo schema di convenzione compilato che si trova sul sito della Asl nella sezione bandi e concorsi a Unità Operativa Rapporti Istituzionali e Gestione Documentale Atti a mezzo pec all’indirizzo direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it con oggetto Manifestazione di interesse per Convenzione Alberghi Sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno