Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 06:00

Covid-19, il bilancio dei contagi in Val di Cornia

Un nuovo contagio a Piombino, mentre a San Vincenzo è stato registrato un decesso legato al Covid-19. Suvereto resta Covid free



PIOMBINO — Dopo giorni di tregua rispetto al numero dei nuovi contagi in Val di Cornia, nella giornata di mercoledì 9 Giugno è stato registrato un nuovo caso positivo al Covid-19. A segnalarlo l'Azienda Usl Toscana nord ovest.

Si tratta di un uomo di 48 anni, il paziente è isolato nella propria abitazione mentre il Dipartimento di prevenzione ricostruisce la rete di contatti degli ultimi giorni. Il caso va ad aggiungersi al bilancio dei 4 pazienti ancora positivi sul territorio comunale (leggi qui l'articolo correlato).

In base agli ultimi dati trasmessi dall'Ausl al Comune di San Vincenzo sono 3 le persone positive al Covid-19 sul nostro territorio. Ciò a seguito della registrazione di altre 2 guarigioni. Purtroppo è stato registrare un terzo decesso dall'inizio della pandemia legato al Covid-19 che riguarda una persona di 75 anni. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono stati registrati complessivamente 149 casi: 143 le persone guarite, 3 quelle attualmente positive e 3, purtroppo, i decessi.

Il Comune di Suvereto resta Covid free come annunciato nei giorni scorsi e nessuna novità sul fronte dei contagi nel Comune di Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica