Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 08:56

Covid-19, i nuovi contagi in Valdicornia

L'invito dei sindaci al rispetto delle regole per evitare l'aumento dei contagi. Nella giornata di sabato 18 nuovi casi segnalati



PIOMBINO — Nella giornata di sabato 13 Marzo sono 18 i nuovi casi positivi al Covid-19 in Valdicornia.

A Piombino sono stati registrati 9 nuovi casi di Coronavirus e un caso sospetto in attesa di conferma, un uomo di 83 anni. I pazienti positivi sono 6 donne di 39, 42, 56 e tre di 21 anni, e 3 uomini di 55, 64 e 84 anni. Tutti i soggetti sono in buone condizioni di salute isolati nelle proprie abitazioni. Il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo la rete di contatti avuti dai pazienti.

A Campiglia Marittima sono 5 i nuovi casi positivi: 2 uomini adulti e 3 donne adulte. Due di questi cinque casi appartengono allo stesso nucleo familiare. Complessivamente sono 34 le persone attualmente positive.

A Suvereto altri 2 casi positivi che portano il bilancio a 9 contagiati nel borgo. L sindaca Jessica Pasquini ha invitato a osservare le giuste norme per evitare l'aumento dei contagi.

Due nuovi casi, nel report dell'Azienda Usl Toscana nord ovest, sono stati segnalati a San Vincenzo. Restano 3 invece i positivi a Sassetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica