Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:PIOMBINO16°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca domenica 27 agosto 2023 ore 08:17

Soccorsi via mare a Buca delle Fate

La richiesta di aiuto per una improvvisa crisi epilettica arrivata alla Guardia Costiera che ha coordinato i soccorsi con il 118



PIOMBINO — Chiamata di soccorso al numero blu 1530 per la richiesta di aiuto da Buca delle Fate nel promontorio di Piombino.

Qui, sabato mattina, un ragazzo di 15 anni ha avuto una crisi epilettica mentre faceva il bagno con i suoi genitori. Il mezzo della Guardia Costiera è arrivato sul posto ed ha intercettato il natante, sul quale i genitori erano riusciti a far risalire il ragazzo. I militari hanno operato il trasbordo sulla motovedetta del ragazzo.

L’intervento, coordinato con il personale del 118, si è concluso positivamente con il trasporto in sicurezza e il rientro al porto di Salivoli, dove il ragazzo è stato affidato alle cure del personale medico per il successivo trasporto in ambulanza all’ospedale di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport