Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cultura venerdì 07 febbraio 2020 ore 13:30

Una speciale licenza per vedere film in biblioteca

Grazie a questo nuovo contratto parte a febbraio la rassegna per bambini e ragazzi a ingresso gratuito "Dal libro al film"



PIOMBINO — La Biblioteca Civica Falesiana ha sottoscritto un contratto di "licenza ombrello" con la Motion Pictures Licensing Company, l’ente che rilascia a livello internazionale l’autorizzazione per l’esecuzione pubblica dei contenuti audiovisivi. 

Questo accordo dà la possibilità di proiettare film al pubblico senza violazione del diritto degli autori e dei distributori delle opere cinematografiche. La licenza è valida fino al 14/10/2020 ed autorizza la visione dei film all’interno della struttura senza limiti nella frequenza.

Con questa opportunità la Biblioteca organizza ogni secondo e terzo giovedì del mese, alle ore 16.30, una nuova edizione della rassegna per bambini e ragazzi "Dal libro al film".

L'iniziativa, a ingresso gratuito, prevede una breve lettura introduttiva e la visione del film. I prossimi appuntamenti "Avventure di giganti e di scheletri musicanti" si terranno giovedì 13 e giovedì 20 febbraio, ore 16.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno