Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Politica lunedì 15 gennaio 2024 ore 18:18

Disservizi bus, circoli Pd raccolgono segnalazioni

Anche dal Partito Democratico la volontà di segnalare le criticità per metterle a disposizione degli enti competenti



PIOMBINO — In merito all'introduzione della Fase T2 nell'ambito del Trasporto Pubblico Locale su gomma nella Provincia di Livorno, il Partito Democratico fa il punto a seguito delle criticità sollevate in tutta la Val di Cornia.

"Come Pd Val di Cornia - Elba intendiamo monitorare e approfondire le singole problematiche che il T2 sta dimostrando di avere, mettendoci al servizio della comunità con l!idea ben chiara che, oltre a risolvere le criticità contingenti, è necessario e prioritario uno sviluppo più efficace del Trasporto Pubblico Locale. - ha riferito in una nota - Per questo motivo i circoli Pd del territorio saranno attivi per raccogliere le segnalazioni dei cittadini e metterle a disposizione degli enti competenti che ci auguriamo, pur nelle oggettive difficoltà operative legate agli scarsi fondi, intervengano quanto prima".

"Oltre alle cancellazioni delle corse utilizzate dagli operai di Piombino  si assiste, ad esempio, anche ad importanti cancellazioni sulle tratte verso i piccoli centri come Suvereto, che si vede ridurre sensibilmente le coppie di autobus da e per la stazione di Campiglia Marittima, mentre vengono potenziati i servizi tra la stessa stazione di Campiglia e Piombino a fronte di un trasporto su rotaia fra le medesime località in stato di semi abbandono", hanno spiegato invitando gli utenti a segnalare le criticità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità