QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°22° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 15 giugno 2019

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 12:05

Panchina multicolor per il giardino arcobaleno

La panchina decorata in via Grosseto

Un grazie dall'Amministrazione per la donazione del cittadino piombinese che ha contribuito a valorizzare una delle aree verdi cittadine



PIOMBINO — Inaugurata la panchina decorata nel giardino di via Grosseto. Artefice di questa opera d'arte è il cittadino piombinese Sergio Signori con lo scopo di contribuire alla riqualificazione dell'arredo del “Giardino Arcobaleno”, lo spazio verde in via Grosseto adottato da privati cittadini.

La donazione è avvenuta alla presenza dell'assessore ai lavori pubblici Claudio Capuano, che ha consegnato all'autore dell'opera un attestato di riconoscenza.

“Non posso che congratularmi con questo nostro concittadino – ha affermato Capuano – per aver donato alla nostra comunità un'opera frutto di impegno e professionalità. Un nobile gesto che si aggiunge al percorso di valorizzazione di questi giardini già avviato da tempo da un gruppo di residenti. Sono certo – ha aggiunto l'assessore – che, viste le molte sollecitazioni ricevute anche di recente, a questa donazione ne seguiranno altre nei prossimi mesi". 

Infatti, chi vorrà contribuire a rendere più bella la città con azioni simili potrà contattare l'ufficio per il decoro urbano del Comune di Piombino.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Cronaca