Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 15:36

Dopo Baratti chiesta una pedana anche a Salivoli

La pedana a Baratti

E' l'Unione Sindacale di Base a promuovere la richiesta all'Amministrazione comunale dopo l'intervento recentemente effettuato a Baratti



PIOMBINO — "Abbiamo fatto presente una settimana fa al sindaco di Piombino Ferrari della problematica sulla spiaggia di Salivoli, con precisione della mancanza della pedana per l'accesso dei disabili sulla spiaggia. - ha segnalato l'Unione sindacale di base - Il sindaco in data 26 Agosto ci ha risposto che 'prenderà in carico il problema della pedana mancante sulla spiaggia di Salivoli e risolvere il problema' come da nostra segnalazione. Un problema simile è successo nella spiaggia di Baratti, risolto dal Comune con una nuova pedana nei giorni scorsi".

"Usb sarà sempre vigile e lotterà sui problemi dei più deboli in Piombino. - hanno commentato dal sindacato - Rendere la vita più agevole per le persone con disabilità è un nostro dovere, sarà nostra cura comunicarlo tempestivamente alle istituzioni, così che loro potranno risolvere il problema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno