Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 03 aprile 2024 ore 20:00

Dosi e contanti, segnalato dal cane antidroga

L'uomo, incensurato, è stato intercettato nell'area portuale. Dalla perquisizione in casa i finanzieri hanno trovato droga e 21mila euro in contanti



PIOMBINO — La Guardia di Finanza con l'aiuto del dell'unità cinofila e il pastore tedesco Jerome, nell’ambito di un servizio antidroga ha potenziato i controlli nella zona portuale di Piombino, in città e in tutto il circondario.

Ad attirare l’attenzione dei militari è stato un atteggiamento sospetto di un giovane, che, notato in una zona centrale di Piombino, cercava di dileguarsi tra le vie alla vista delle pattuglie. Dopo averlo fermato ed identificato, l'uomo, un 30enne piombinese, incensurato, disoccupato, ha ulteriormente mostrato segni di nervosismo alla vista del cane antidroga, che in effetti lo segnalava.

Dalla successiva perquisizione presso l’abitazione sono stati rinvenuti quasi un etto e mezzo tra cocaina e hashish, pari a diverse decine di dosi, bilancino di precisione e materiale da confezionamento, nonché oltre 21mila euro in contanti, in banconote da piccolo taglio. Un dettaglio alquanto singolare e particolare ha colpito i militari, sul panetto di hashish era incollata una foto di Totò Riina.

Il soggetto è stato arrestato e la droga e il contante sequestrati. Ora la definitiva responsabilità dell’indagato sarà accertata in caso di sentenza di condanna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità