Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport venerdì 21 luglio 2017 ore 09:04

La sfida di Greg riparte da Piombino

Gregorio Paltrinieri

Dieci chilometri in mare aperto. Ecco la traversata che Gregorio Paltrinieri, medaglia d'oro a Rio, condividerà con altri 50 nuotatori fino all'Elba



PIOMBINO — Da Piombino all'Elba, è questa la nuova sfida del campione olimpionico di Rio 2016, nei 1.500 stile libero, Gregorio Paltrinieri che metterà alla prova se stesso nelle acque del canale di Piombino.

L'appuntamento con la traversata a mare aperto è fissata per domenica 6 agosto. Gregorio condurrà un gruppo di 50 nuotatori in una staffetta di 10 km in mare aperto con partenza da Piombino e arrivo a Cavo all'isola d’Elba sotto l'egida della campagna motivazionale "Insegui il tuo sogno. Non fermarti mai", di cui è ambasciatore.

“La traversata in mare aperto è per me un grande obiettivo che mi sono prefissato e che voglio superare insieme a questo gruppo di persone che condivide con me la passione del nuoto. - ha detto Gregorio Paltrinieri - Il mio non è stato un viaggio facile ma ho imparato che, se insegui il tuo sogno senza mai fermarti, la fatica e l’impegno vengono ripagati. Vale sempre la pena mettersi in gioco”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno