QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Politica martedì 03 gennaio 2017 ore 16:23

La Val di Cornia si prepara per la Provincia

Foto: provincia.livorno.it

Il sindaco di Suvereto capogruppo della lista con il consigliere Callaioli. Dalla Val di Cornia Ferrari per il centrodestra e Geri per il Pd



PIOMBINO — Si svolgeranno domenica 8 gennaio le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale; partecipano al voto i sindaci e i consiglieri comunali in carica dei Comuni della Provincia di Livorno. 

Le liste depositate sono tre: Centrodestra per la Provincia di Livorno, Assemblea Democratica e Partito Democratico. Nelle liste ci sono anche esponenti politici della Val di Cornica, tra questi il consigliere comunale Francesco Ferrari per il centrodestra, il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi capogruppo e Fabiana Boccini di San Vincenzo per Assemblea Democratica e il consigliere comunale piombinese Fabrizio Callaioli. Per il Pd, invece, in lista c'è Bruna Geri (Piombino) e David Gori (Campiglia Marittima).

Ecco le liste complete: Centrodestra per la Provincia di Livorno con Barbetti Ruggero, Gasperini Lorenzo, Ferrari Francesco, De Luca Serafino, Gragnoli Benito, Vecchio Antonino; Assemblea Democratica con Parodi Giuliano, Bruciati Marco, Masoni Alessandro, Callaioli Farizio, Donnoli Simone, Boccini Fabiana, Buccianti Lucilla; Partito Democratico con Scarpellini Sandra, Geri Bruna, Caruso Pietro, Gori David, Scatena Maurizio, De Filicaia Jari, Imbroglia Nicola, Bagnoli Nicolo’, Visone Irene.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità