QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°27° 
Domani 11°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2016

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 15:47

Ematologia, protocollate le prime firme

Il gruppo Ail di Piombino è a quota 1.216, ma la raccolta firme continua. Importante è portare i contenuti della petizione in consiglio

PIOMBINO — Il gruppo Ail di Piombino protocolla le prime 1.216 firme raccolte per sostenere l'apertura di un ambulatorio ematologico all'ospedale di Villamarina. Chiamati a sostenere la causa il sindaco Giuliani, il presidente del consiglio comunale e tutti i membri della conferenza capigruppo del Comune di Piombino.

"Chiediamo, come gruppo Ail Piombino, di essere ammessi in consiglio comunale ad esporre il contenuto della nostra petizione. - intervengono gli organizzatore - In caso questo non fosse possibile, ci piacerebbe allora se il sindaco Massimo Giuliani, in prima persona, potesse occuparsene direttamente. Come rappresentante di tutti i cittadini e massima autorità sanitaria del comune, è l'unico che possa garantire quella trasversalità che abbiamo voluto fin dall'inizio imprimere al nostro progetto".

Il gruppo Ail di Piombino continuerà a raccogliere firme e altri documenti saranno protocollati prima del prossimo consiglio comunale.

Tag