comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: più poteri ai sindaci. Dai ristoranti alle palestre, ecco cosa cambia

Sport domenica 24 giugno 2018 ore 15:45

La corsa podistica fa il pieno a Piombino

In 220 hanno partecipato alla Expert Run, 70 i volontari che hanno presidiato il percorso cittadino. Anche Aldo Agroppi ha portato il suo saluto



PIOMBINO — Domenica di corsa a Piombino, questo 24 giugno, in occasione della seconda edizione della Expert Run, corsa di 9 chilometri quinto memorial Leandro Geri.

L'iniziativa è stata organizzata dalla asd Atletica Rivellino Piombino in collaborazione con Uisp, Unvs Piombino, Protezione civile Avela e con il patrocinio del Comune di Piombino nell'ottica della candidatura di Piombino città europea dello sport 2020.

Alle ore 8 in piazza Cappelletti c'era un gran fermento. Sono stati 220 tra i partecipanti, molti dalla provincia di Grosseto e dall'Elba, alla corsa podistica competitiva e la camminata non competitiva. Alle 9,30 la partenza da piazza Verdi per arrivare, attraverso un percorso cittadino panoramico, al finish in corso Vittorio Emanuele. 

Oltre alla Polizia Municipale, circa 70 i volontari presenti che hanno presidiato il percorso per la riuscita della manifestazione sportiva. Proprio a loro il ringraziamento da parte dell'organizzazione che li ha voluti citare uno per uno: il dottor Ivano Landi, Protezione civile Avela, Atletica Rivellino, Unvs Agroppi, Donatori sangue Frates, Lega Navale, Scout Agesci, Moto Guzzi Club, Tennis Club, San Vincenzo De Paoli Piombino, Ascolta Piombino e Guardia Ambientale Ecozoofila Piombino.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità