QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Attualità martedì 11 dicembre 2018 ore 10:30

Fattura elettronica, le istruzioni dai giovani

Foto di repertorio

Saranno infatti i ragazzi di PromoLab, il progetto dell'istituto Einaudi Ceccherelli, a fornire in due incontri le dritte sulla fattura elettronica



PIOMBINO — In vista dell'introduzione della fattura elettronica, gli studenti dell'istituto Einaudi Ceccherelli nell'ambito del progetto PromoLab hanno organizzato un doppio incontro sul tema.

Il 5 ed il 12 Dicembre gli imprenditori interessati potranno partecipare agli incontri promossi per approfondire questa tematica ed essere così pronti alla sua entrata in vigore.

Gli eventi sono organizzati con la collaborazione del gruppo Alphateam e Lucchese Team che stanno curando, in collaborazione con i docenti di indirizzo, la formazione dei ragazzi.

“Siamo solo all’inizio di un lungo percorso che porterà la nostra scuola ad occupare un ruolo centrale nella crescita e nella divulgazione di saperi socio economici in tutta la Val di Cornia. - ha commentato Susanna Bensi, ideatrice e responsabile del progetto PromoLab - Siamo convinti che la nostra scuola potrà farsi promotrice di innovazione e di contaminazione di saperi".

Soddisfatto anche il dirigente scolastico Carlo Maccanti che ha sottolineato l'importanza di questo percorso di innovazione e avvicinamento alle esigenze del territorio. L’intento della scuola, infatti, è quello di stimolare progettualità e contaminazione di idee ed energie positive. Per avere maggiori informazioni o per prenotarsi al corso è attivo l'indirizzo mail einaudilab@gmail.com.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Spettacoli