QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°16° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 novembre 2019

Elezioni domenica 31 marzo 2019 ore 12:11

Ferrari inaugura la sede del comitato elettorale

Sabato pomeriggio taglio del nastro in Corso Italia per la sede del comitato elettorale. Ferrari: "Un luogo di incontro e confronto"



PIOMBINO — Inaugurata al civico 90 di corso Italia la sede del comitato elettorale del candidato sindaco Francesco Ferrari. “Un luogo di incontro e di confronto per costruire insieme la Piombino che sarà”, con queste parole Francesco Ferrari ha inaugurato la sede del suo comitato elettorale dove confluirà l’attività della coalizione sorretta da tre liste civiche, Lista Ferarri sindaco, Ascolta Piombino, Lavoro & Ambiente, e dai partiti Forza Italia - Udc, Fratelli d’Italia e Lega.

“Vogliamo che a Piombino la discussione politica ed istituzionale sia reale e si svolga in un ambiente che la sollecita. - ha commentato Ferrari - Senza di essa non è possibile dare soluzioni difficili a problemi difficili quali sono quelli con cui Piombino ha a che fare, sul piano economico, sociale ed anche culturale. In fin dei conti è una condizione di normalità quella che occorre riconquistare. Una normalità riconosciuta come tale dalla comunità intera, tale dunque da permettere alle tante componenti della comunità di riconoscersi come tali in un ambiente condiviso, così condiviso che il necessario pur acceso confronto sui singoli problemi non produce rotture insanabili che impediscono alle potenzialità della comunità di manifestarsi. Piombino ha bisogno proprio che le sue potenzialità siano riconosciute e si manifestino apertamente”.



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica