Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 02 agosto 2020 ore 18:22

"Pd senza pudore, mistificazione della realtà"

Francesco Ferrari

Il sindaco Ferrari risponde alle accuse di Pd e Con Anna rispetto alle sue dichiarazioni in Consiglio comunale relative a una mozione da loro proposta



PIOMBINO — "Mai, come sindaco, ho affermato che avrei rigettato ogni proposta proveniente dai banchi della minoranza. Se e quando il Pd dovesse presentare temi coerenti con la nostra visione, li valuteremo serenamente e senza pregiudizio. All'esatto contrario, quindi, di quello che hanno sempre fatto tutti i membri di quel partito quando avevano la responsabilità di amministrare l'Ente". Così il sindaco Francesco Ferrari ha replicato con un post su Facebook alle accuse di Pd e Con Anna (leggi qui l'articolo collegato).

"Detto questo, il caso specifico sollevato dal Pd è molto diverso da come hanno voluto raccontarlo. Nel corso dell'ultimo Consiglio comunale mi sono permesso di criticare soltanto il metodo da loro usato: riteniamo, infatti, che la politica dovrebbe fare altro, dovrebbe occuparsi di cose più importanti e di più spessore che indicare i cambiamenti nei sensi unici della città. Una mozione - ha aggiunto - pretestuosa del Pd, ultima in ordine di tempo di una sequela infinita di temi su cui abbiamo tutti semplicemente perso tempo prezioso per la collettività, non è accettabile da parte di un partito che ha governato malamente questa città per decenni. Un partito che avrebbe potuto, negli anni addietro, intervenire in qualsiasi momento per rendere a doppio senso di marcia una via di Riotorto. È evidente che si siano svegliati adesso. Stiano comunque tranquilli: noi, a differenza loro, le cose le facciamo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica