QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°17° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 novembre 2019

Politica mercoledì 27 febbraio 2019 ore 09:58

"È giunto il momento dell’alternanza politica"

Francesco Ferrari

Parole di Francesco Ferrari che nell'ambito della sua campagna elettorale appena iniziata pensa a un futuro diverso per Piombino



PIOMBINO — Per il candidato sindaco Francesco Ferrari è arrivato il momento dell'alternanza politica per ridare un nuovo slancio al futuro di Piombino. 

"Solo così la città potrà porre le basi per un futuro diverso, fatto di tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini, di lavoro, di turismo, di sicurezza e decoro, di equità sociale", ha commentato Ferrari in una nota ricordando il suo ingresso cinque anni fa in Consiglio comunale e il percorso che lo ha portato alla candidatura alle prossime elezioni amministrative 2019.

"La crisi che da anni soffoca Piombino ha generato una profonda incertezza nel futuro. È necessario, ora, assumersi la responsabilità di pensare strategia e priorità, senza annegare nell’autarchia presuntuosa dannosa. - ha detto - È giunto il momento dell’alternanza politica. Vogliamo che Piombino torni ad essere una comunità e che i cittadini siano fieri di farne parte".



Tag

Di Maio: «Zingaretti parla di Ius Soli? Sono sconcertato, basta slogan»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità