QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 ottobre 2017

Attualità lunedì 25 settembre 2017 ore 17:43

Formazione, voucher per i giovani professionisti

Foto di archivio

In arrivo la nuova tranche di contributi per la formazione degli under 40. Si allarga anche agli iscritti a ordini, collegi e non solo

PIOMBINO — Si avvicina la scadenza del 30 settembre per i giovani under 40 professionisti, iscritti a ordini, collegi e professioni non regolamentate, che intendono approfittare delle agevolazione che la Regione Toscana ha messo a disposizione per la crescita e l'aggiornamento professionale.

Il bando rientra nell'attività del progetto regionale per l'autonomia dei giovani GiovaniSì e dispone di risorse complessive per oltre 900mila euro, ha scadenza trimestrale fino ad esaurimento delle risorse. La prima scadenza entro cui consegnare le domande è il prossimo 30 settembre.

Complessivamente il bando prevede il finanziamento sotto forma di voucher individuali per la copertura totale o parziale delle spese per i corsi di formazione e aggiornamento professionale, master di primo e secondo livello e, da quest'anno, anche dell'ultima annualità delle scuole di specializzazione riconosciute dal Miur. Il contributo concesso può variare da un minimo di 200 a un massimo di 3mila euro. Stando alle novità del bando sarà possibile usufruire di due voucher nel periodo di validità dell'avviso.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità