Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 12:02

Furto in un locale, scatta l'inseguimento

E' accaduto sabato sera in un ristorante del centro cittadino. A inseguire il malvivente il gestore del locale che ha subito allertato i carabinieri



PIOMBINO — Un uomo sulla cinquantina, entrato con una banale scusa in un ristorante, ha approfittato che un cliente si allontanasse dal tavolo per rubargli lo smartphone, per poi fuggire via per le vie del centri. 

La prontezza del gestore del locale ha consentito ai carabinieri di bloccare l’uomo. Il ristoratore infatti ha inseguito l'uomo e subito allertato il 112.

L’immediato intervento della pattuglia di turno dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia permetteva di bloccare il fuggitivo e recuperare la refurtiva, che nel frattempo era stata occultata all’interno di una cassetta delle lettere.

Il malvivente, un marocchino di 47 anni, è stato tratto in arresto per furto aggravato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Livorno, a disposizione della competente Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport