QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 dicembre 2019

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 18:24

Giovenale Circus, satira e umorismo in città

Due incontri promossi da Comune, Fuori Schema e Centro Giò che portano al Pro Patria i famosi autori di "Lercio" e "Il terzo segreto di satira"



PIOMBINO — I giardini Pro Patria diventano teatro della rassegna di satira e umorismo intitolata "Giovenale Circus". Seppur il titolo rievochi l'antico autore latino delle Satire, gli appuntamenti proposti sono decisamente contemporanei. 

Due gli incontri clou che vedranno ospiti gli autori di Lercio e Il Terzo segreto di Satira.

Si inizia sabato 23 luglio, alle ore 21, con l'intervista agli autori Andrea Michelotto e Andrea Bonechi del sito satirico Lercio - Lo sporco che fa notizia. Durante la serata saranno proiettati gli “Articoli Lerci” e del “TG Lercio”. 

La rassegna prosegue giovedì 28, sempre alle 21, con l'intervista agli autori e agli attori del collettivo Il terzo segreto di satira famosi per i loro video dedicati alla satira politica. 

L’iniziativa è stata organizzata grazie alla collaborazione tra il Comune di Piombino - Assessorato alla Cultura, la Fuori Schema Cooperativa Sociale ed il Centro Giovani De Andrè. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità