QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 novembre 2017

Attualità martedì 29 agosto 2017 ore 17:00

"Non ricadremo nella monocultura"

Una panoramica su Piombino

Lo ha detto il sindaco Massimo Giuliani, riferendosi all'economia locale, durante il report sulla situazione Aferpi in Consiglio comunale

PIOMBINO — "Noi in questo momento siamo dalla parte di chi deve guidare un territorio garantendo uno sviluppo sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale, oltreché economico resistendo ai venti della crisi".

Durante il report sull'andamento Aferpi del sindaco Massimo Giuliani in Consiglio comunale (leggi l'articolo consigliato), l'accento cade sulla parte finale del discorso, quando si riferisce a "un territorio che non deve smarrire la propria identità ma al contempo deve sfruttare tutte le sue opportunità e potenzialità". 

"Credo che dobbiamo acquisire la maggior parte di informazioni possibile, piani, controllare la veridicità delle intenzioni, valutare le ipotesi. - ha detto - Non dobbiamo ricadere in nessun tipo di monocultura. Il turismo è una grande opportunità ma non è la panacea assoluta, dobbiamo investire sulle infrastrutture, anche turistiche e sul marketing territoriale".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità