Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO18°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'11 settembre: «Non dimenticheremo mai, per questo oggi combattiamo»
Trump sull'11 settembre: «Non dimenticheremo mai, per questo oggi combattiamo»

Spettacoli Sabato 01 Dicembre 2018 ore 14:52

Gli Emmepi3 tornano sul palco per l'Enpa

L'edizione 2018 dello spettacolo di beneficenza è il riadattamento del celebre film di Mel Brooks. Appuntamento al teatro Metropolitan



PIOMBINO — Si può fare - Frankenstein Junior, si intitola così lo spettacolo che gli Emmepi3 porteranno sul palco del teatro Metropolitan. L'appuntamento è per il 14 Dicembre alle ore 21 e anche questa volta l'obiettivo è la raccolta fondi per acquistare materiale o strumentazione utile al canile di Piombino. Lo scorso anno, per esempio, con dalla vendita dei biglietti è stato possibile donare un tavolo operatorio.

A presentare l'edizione 2018 dello spettacolo di beneficenza sono stati Emmepi3 assieme a Enpa, Avis, Pro Loco e Pubblica Assistenza. Lo spettacolo è il riadattamento degli Emmepi3 del celebre film, e successivo musical, di Mel Brooks, promettendo due ore e 15 minuti di risate, musica e balletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno