QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°28° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 luglio 2019

Elezioni lunedì 06 maggio 2019 ore 19:22

Gruppo 2019, i quattro della Lega in lista

“In questa lista presentiamo una competitiva squadra di candidati”. Ecco i nomi dei candidati consiglieri aderenti alla Lega



CAMPIGLIA MARITTIMA — Alle prossime elezioni amministrative, la Lega sezione comunale Val Di Cornia sostiene, nel comune di Campiglia Marittima, la lista civica Gruppo 2019. 

“Questo raggruppamento propone un valido programma elettorale in cui sono valorizzati temi cari al nostro partito. - ha commentato la Lega in una nota - In questa lista presentiamo inoltre una competitiva squadra di candidati. Tra questi abbiamo fortemente voluto dei nostri simpatizzanti quali Marco Razzolini, Sara Gabrielli, Lorenzo Patrone, Giulia Ridulfo”.

Per questo la Lega invita i propri sostenitori a votare il Gruppo 2019 in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Lista plurale ed indipendente, - hanno commentato - fermamente orientata a combattere il potere di una maggioranza oggi rappresentata dal solito Partito Democratico, diretto erede della medesima parte che da oltre 70 anni governa questo territorio. La presenza, invece, di altra lista che a Campiglia si definisce paladina del centrodestra, favorisce di fatto proprio quella frammentazione che rischia di consegnare al Pd per altri 5 anni il governo di questo comune. E’ per questo che responsabilmente, assieme a Forza Italia ed altri partiti e movimenti, la Lega ha scelto di confluire in un'unica lista quale Gruppo 2019 per andare finalmente a governare con eccellenza il Comune di Campiglia Marittima”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica