Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 10:46

Il caso Aferpi apre il congresso Fim-Cisl

Quello di Aferpi sarà uno dei parametri fondamentali per valutare lo stato di salute del settore metalmeccanico in occasione dell'incontro regionale



PIOMBINO — A Firenze, al Centro Studi Cisl, il congresso della Fim-Cgil della Toscana per il rinnovo dei rappresentanti sindacali dei prossimi 4 anni.

Durante i lavori si parlerà delle nuove sfide del mondo del lavoro, di industria 4.0, dello stato di salute del settore metalmeccanico in Toscana, a partire, inevitabilmente, dalla situazione di Aferpi a Piombino e dalle possibili ricadute in Toscana, Piaggio, ma anche una multinazionale a stelle e strisce come General Electric, delle scelte della presidenza Trump.

All’appuntamento parteciperanno 70 delegati da tutta la regione in rappresentanza di circa oltre 10 mila lavoratori iscritti. Saranno loro, al termine dei lavori, a eleggere il nuovo Consiglio generale, il nuovo Segretario generale e la Segreteria regionale. Ai lavori parteciperà anche il segretario generale nazionale della Fim, Marco Bentivogli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro