Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:32 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 15 aprile 2018 ore 11:42

Il centro cittadino profuma di primavera

Un'ondata di visitatori per la Fiera Orto & Giardino nel centro cittadino. Voglia di primavera tra piante e fiori per tutti i gusti



PIOMBINO — Negli ultimi tre giorni una porzione di centro cittadino è stato invaso da piante d'ogni tipo nell'ambito della Fiera Orto & Giardino. 

Più di 30 stand, complessivamente, tra piante, artigianato e prodotti a Km 0, ma anche musica e iniziative di intrattenimento che hanno dato il benvenuto ufficiale alla primavera.

“Si riconferma per il sesto anno consecutivo una iniziativa di successo nel panorama delle manifestazioni piombinesi. – ha affermato il vicesindaco Stefano Ferrini – Un evento di nicchia ma che muove numeri interessanti in termini di presenze sul territorio. Proprio grazie al fatto che è diventato ormai un appuntamento fisso, il numero dei partecipanti, sia come stand sia come visitatori, è in crescita”.

A organizzare l'iniziativa Riolab che anche quest'anno promuove il lato benefico della fiera. L'associazione infatti dal 2010 è referente per la Val di Cornia di Telethon.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità