Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 16:12

Il Covid-19 non ha fermato i lavori a Salivoli

Marina di Salivoli

Concluso il dragaggio mentre la conclusione del ripascimento della scogliera del Marina di Salivoli dovrà attendere a causa dell'emergenza sanitaria



PIOMBINO — Ottimismo e determinazione ad andare avanti ha mosso il Marina di Salivoli che tra mille difficoltà, in questo periodo di emergenza sanitaria, è riuscito a portare avanti i lavori programmati.

Stiamo parlando di quelli di dragaggio, ora conclusi, mentre l’ulteriore ripascimento della scogliera, deliberato nell’ultima assemblea dei soci, e già realizzato per tre quarti lo scorso anno, sarà completato appena i divieti governativi saranno rimossi.  

Intanto, un consigliere a nome dell’intera compagine ha scritto una e-mail a tutti i soci nonché diportisti, che magari risiedono distanti da Piombino, per offrire loro una verifica dello stato di salute delle rispettive barche. A titolo gratuito sarà messo in atto, per coloro che lo desiderano e che autorizzano la salita a bordo del personale del Marina, un controllo sullo stato di efficienza delle batterie e delle sentine. 

Il Marina di Salivoli è pronto a fare bella mostra di sé con tanto di pulizia, sanificazione, potatura e taglio erba. Insomma è tutto pronto nell'attesa che il blocco totale agli spostamenti individuali verrà tolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno