QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°30° 
Domani 16°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 27 giugno 2016

Politica martedì 16 febbraio 2016 ore 15:52

Il Pd attende Matteo Orfini

Atteso l'incontro con il presidente nazionale del Partito Democratico che sarà in città per affrontare i temi cardine del territorio

PIOMBINO — Il presidente nazionale del Partito Democratico Matteo Orfini sarà in città venerdì 19 febbraio per l'incontro #adessoilfuturo, stesso titolo del percorso partecipato organizzato dalla Federazione Pd Val di Cornia Elba nell'autunno scorso e dedicato ai vari temi portanti del territorio.

L'iniziativa, preceduta da una visita di Orfini al porto, si svolgerà presso l'Hotel Phalesia alle 17.30. Insieme al presidente Pd ci saranno anche il segretario della federazione locale Valerio Fabiani, il sindaco Massimo Giuliani, il consigliere regionale Gianni Anselmi, il sottosegretario all'ambiente Silvia Velo e il segretario del Pd toscano Dario Parrini. A coordinare l'incontro Ettore Rosalba, segretario dell'Unione Comunale di Piombino.

Un appuntamento importante per gli iscritti al Partito Democratico piombinese che, attraverso i propri rappresentanti, potranno fare il punto sul processo di cambiamento e di innovazione che il Pd ha messo in moto a ogni livello.

Tag