Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 30 novembre 2020 ore 17:46

In auto con droga e contanti

Carabinieri (Foto di archivio)

Fermata l'auto i carabinieri di Piombino si sono subito insospettiti e proceduto alla perquisizione dell'auto e della casa di una coppia elbana



PIOMBINO — Durante un posto di controllo dei Carabinieri nella serata di sabato all'altezza di via Regione Margherita in direzione per il porto, i militari si sono imbattuti in un’autovettura con a bordo una coppia che, sia per l’andatura non lineare sia per un maldestro tentativo di evitare il posto di controllo, ha destato sospetto e quindi fermata e sottoposta a controllo.

Le due persone al bordo, elbane, sono state trovate in possesso di 4 panetti di hashish e 2.800 euro in contanti. La perquisizione è stata estesa anche presso la loro pertinenza sull’isola e ha permesso di sequestrare anche un bilancino di precisione, presumibilmente usato per il confezionamento.

La coppia è stata dichiarata in stato di arresto e condotta in via precautelare presso la propria abitazione, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Livorno in attesa dell’udienza di convalida emessa in data odierna, con la quale è stato disposto per entrambi l’obbligo di dimora presso il proprio domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno