Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO19°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 18:50

La Misericordia ha una nuova ambulanza

Il gruppo della Misericordia

Sabato pomeriggio si è tenuta l'esercitazione dei volontari, poi la messa e la benedizione dell'ambulanza. Donato anche un defibrillatore



PIOMBINO — La Misericordia ha una nuova ambulanza alla memoria dei fratelli Dilva e Dilvo Badalassi che con un lascito hanno contribuito all'acquisto del mezzo. 

L'ambulanza è stata inaugurata sabato 4 marzo alla presenza di sua Eccellenza Mons. Carlo Ciattini Vescovo della Diocesi di Massa M.ma Piombino, delle Autorità Civili e del Comune di Piombino con l'assessore Claudio Capuano.

La giornata è iniziata nel primo pomeriggio con una esercitazione di primo soccorso dei volontari della Misericordia di Piombino con una simulazione di un incidente stradale. Durante la giornata è stato consegnato anche un defibrillatore donato dalla Misericordia di Piombino e dalla Cooperativa Ormeggiatori del Porto di Piombino al locale Corpo dei Vigili Urbani, i quali hanno conseguito l'abilitazione per l'utilizzo proprio con i formatori della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tenerini: "Forza Italia è sempre stata dalla parte del lavoro produttivo, dell’industria che investe e innova, e della dignità delle persone"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità