Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca domenica 01 settembre 2019 ore 16:30

Incidente a Riotorto, chi era la vittima

Foto di repertorio

L’uomo viaggiava da solo a bordo della sua auto d’epoca quando, per cause al vaglio dei carabinieri, è finito fuori strada



PIOMBINO — È Antonio Balducci, titolare di un Camping a Riotorto, la vittima dell’incidente avvenuto ieri sera a Franciana.

L’auto su cui viaggiava è finita fuori strada. Al vaglio dei carabinieri le cause dell’incidente avvenuto intorno alle ore 21. L’ipotesi avanzata è che il 72enne abbia avuto un malore improvviso alla guida che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e il 118 che non ha potuto far altro che costatarne il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal Comune, su richiesta dei lavoratori, sarà disposta la sospensione temporanea o la rateizzazione del pagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Lavoro

Elezioni

Attualità