Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro sabato 04 novembre 2017 ore 09:14

Indotto, la firma ancora non c'è

Negativo l'incontro a Palazzo Strozzi Sacrati per lo sblocco dei 30 milioni per il sostegno al reddito. Nessuna novità da Inps dopo il sit-in a Roma



PIOMBINO — Confronto in Regione in merito alle misure di sostegno al reddito e le politiche attive per coloro che hanno perso il lavoro. per in sindacati, che già si erano mobilitati manifestando a Roma nei giorni scorsi, è stato ritenuto un incontro negativo dal momento che la firma data per imminente non è ancora stata apposta (leggi l'articolo correlato).

"Il problema ancora da risolvere riguarda la mancata firma della convenzione da parte del presidente dell'Inps nazionale, necessaria a sbloccare i 30 milioni da riversare su Piombino e Livorno. - si legge in una nota di Fim, Fiom e Uilm - Inoltre permangono le criticità sull'applicazione della mobilità in deroga su cui abbiamo chiesto chiarimenti, specialmente per non penalizzare coloro che hanno svolto anche una giornata di lavoro e con questa normativa rischiano di perdere totalmente il diritto". 

D'altro canto, la Regione ha confermato di aver svolto tutti i propri adempimenti, ma questo ulteriore ritardo potrebbe far slittare qualsiasi azione a gennaio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro