Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 29 agosto 2017 ore 14:17

Da Piombino una delle super azzurre del volley

Sara Fahar (Foto: Massimo Giuliani su Facebook)

La nazionale italiana under 18 ha sconfitto tutti e sale sul tetto del mondo. Nel sestetto c'è Sarah Fahr dal vivaio del Volley Piombino



PIOMBINO — Dal Volley Piombino alla nazionale italiana under 18. E' festa anche in Val di Cornia per le azzurre campionesse del mondo, ma soprattutto per Sarah Luisa Fahr che proprio a Piombino ha mosso i prima passi nel mondo della pallavolo. 

Non potevano mancare i complimenti del sindaco di Piombino Massimo Giuliani che ha riservato sempre molta attenzione allo sport. 

"La nazionale italiana ha sconfitto in finale le pari età della Repubblica Dominicana (3 - 1) dopo aver eliminato ai quarti gli USA (3-0) ed in Semifinale la Turchia (3-1). - ha commentato il sindaco Giuliani in un post - Il rilevo di questa notizia è che la giocatrice n. 6 è Sarah Fahr, classe 2001, di Piombino, nata e cresciuta nelle giovanili della ASD Volley Piombino".

Per Sara, da due anni in forza alla Igor Novara, gioca nel sestetto base con ruolo di Centrale è stata premiata come Miglior Muro dell'intera manifestazione.

"Grazie Sara, Piombino è orgogliosa dei tuoi risultati", così il primo cittadino ha voluto far arrivare alla giovane atleta l'orgoglio e la felicità di tutta la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro