QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 novembre 2017

Sport martedì 29 agosto 2017 ore 14:17

Da Piombino una delle super azzurre del volley

Sara Fahar (Foto: Massimo Giuliani su Facebook)

La nazionale italiana under 18 ha sconfitto tutti e sale sul tetto del mondo. Nel sestetto c'è Sarah Fahr dal vivaio del Volley Piombino

PIOMBINO — Dal Volley Piombino alla nazionale italiana under 18. E' festa anche in Val di Cornia per le azzurre campionesse del mondo, ma soprattutto per Sarah Luisa Fahr che proprio a Piombino ha mosso i prima passi nel mondo della pallavolo. 

Non potevano mancare i complimenti del sindaco di Piombino Massimo Giuliani che ha riservato sempre molta attenzione allo sport. 

"La nazionale italiana ha sconfitto in finale le pari età della Repubblica Dominicana (3 - 1) dopo aver eliminato ai quarti gli USA (3-0) ed in Semifinale la Turchia (3-1). - ha commentato il sindaco Giuliani in un post - Il rilevo di questa notizia è che la giocatrice n. 6 è Sarah Fahr, classe 2001, di Piombino, nata e cresciuta nelle giovanili della ASD Volley Piombino".

Per Sara, da due anni in forza alla Igor Novara, gioca nel sestetto base con ruolo di Centrale è stata premiata come Miglior Muro dell'intera manifestazione.

"Grazie Sara, Piombino è orgogliosa dei tuoi risultati", così il primo cittadino ha voluto far arrivare alla giovane atleta l'orgoglio e la felicità di tutta la città.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità