Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro lunedì 05 ottobre 2020 ore 21:19

Jsw, restano gli interrogativi sul piano

Fim, Fiom e Uilm: “La discussione proseguirà il 7 con all’ordine del giorno l'addendum all’accordo di programma”. Uglm organizza un’assemblea



PIOMBINO — Dalla videoconferenza per la prima presentazione del piano industriale sono emerse “notizie già note ed anticipate, senza entrare nel dettaglio del piano finanziario”. Così Fim, Fiom e Uilm hanno commentato l’esito dell’incontro. 

“La discussione - hanno aggiunto - proseguirà il 7 con all’ordine del giorno l'addendum all’accordo di programma in cui saranno presenti anche le segreterie nazionali. Nel corso della riunione abbiamo apprezzato la scelta del governo di entrare nel capitale attraverso Invitalia, ma che ad oggi ancora non c’è la disponibilità della liquidità, che può essere solo finalizzata agli investimenti. Resta ancora intera tutta la perplessità per delle assenze pesanti per il 7 come Autorita di Sistema portuale e Ministero del Lavoro e Ambiente.
Carenze che sicuramente nel proseguo della discussione sul piano dovranno essere recuperate”.

“Come Coordinatori Rsu abbiamo anche espresso più di una perplessità sull’operazione del rilevamento presenze, mai discussa e anticipata alle organizzazioni sindacali ed in coda alla riunione avremo modo di approfondire ed esprimere tutte le nostre contrarietà”.

Uglm, tempo permettendo, organizza per il 6 Ottobre alle ore 16,30, presso Largo Caduti sul lavoro a Piombino, un'assemblea per informare i lavoratori sui temi trattati nell'incontro e per confrontarsi ed accogliere eventuali proposte e istanze da portare al tavolo del successivo incontro del 7 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport