Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica lunedì 16 aprile 2018 ore 16:13

La Lega contro le lunghe attese al pronto soccorso

Il consigliere regionale Roberto Biasci tiene accesi i riflettori dopo la segnalazione dei cittadini che hanno atteso per ore al pronto soccorso



PIOMBINO — “Le carenze nella Sanità toscana sono tristemente risapute e quanto accaduto recentemente al Pronto Soccorso di Piombino è davvero indegno di un paese civile. Le cronache narrano di attese chilometriche, variabili dalle sei alle nove ore, e tutto ciò, se confermato, è assolutamente inaccettabile”.

Queste le dichiarazioni del consigliere regionale della Lega Roberto Biasci seguito delle segnalazioni sulle attese al Pronto soccorso dell'ospedale Villamarina a Piombino.

“Un plauso ai medici e paramedici che si sono prodigati per lenire i disagi dei cittadini, ma - ha aggiunto Biasci - la carenza di personale è talmente palese che chi di dovere dovrebbe agire prontamente per risolvere tali ripetute criticità”.

E ha concluso: "Insomma vogliamo, finalmente, rispettare i cittadini piombinesi, garantendo loro una decorosa assistenza sanitaria?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità