QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità sabato 10 novembre 2018 ore 21:45

La sala prove del Centro Giovani intitolata a Toni

Lo ha annunciato l'Amministrazione nell'ambito della manifestazione organizzata ad Arezzo per ricordare Toni Soddu scomparso nel Giugno scorso



PIOMBINO — "Tutto il palco per Toni Soddu", questo il titolo dell'iniziativa organizzata dalla Sudwave ad Arezzo per ricordare uno degli stage manager più famosi e apprezzati dall'industria della musica dal vivo italiana, piombinese d’adozione, scomparso nel Giugno scorso.

A Piombino Toni Soddu ha progettazione l'insonorizzazione della sala prove del Centro Giovani al momento dell’apertura della struttura e altre consulenze tecniche. E proprio la sala prove del centro De André sarà intitolata a Toni. Un proposito annunciato dall'Amministrazione comunale e confermato durante la manifestazione da Graziano Simoncini responsabile dell'Ufficio Giovani che ha partecipato all'iniziativa.

“È stato un momento particolarmente sentito ed emozionante – ha raccontato Simoncini - dove tutti gli intervenuti hanno messo in risalto la grande professionalità e umanità di Toni, una persona che riusciva sempre a trovare soluzioni nei momenti difficili del lavoro e a dare tranquillità e sicurezza. È stata, insomma, una festa fra amici che si sono ritrovati per lui".

Al termine, Mauro Valenti, della Fondazione Arezzo Wave Italia e promotore dell'iniziativa, ha proposto di organizzare un concerto di beneficenza a Piombino.



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport