Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 31 dicembre 2019 ore 16:30

L'anno che verrà, Tecla canta a Capodanno

Tecla Insolia

Tecla si esibirà in diretta da Potenza, assieme alle nuove proposte di Sanremo, per il tradizionale evento di Capodanno di Rai Uno condotto da Amadeus



PIOMBINO — Capodanno in musica per Tecla Insolia, la giovane ragazza di Piombino che con la sua canzone 8 Marzo salirà sul palco del Festival di Sanremo tra le nuove proposte.

In attesa della kermesse sanremese Tecla è nella lista degli ospiti dell'evento di Capodanno di Rai Uno condotto da Amadeus in diretta da piazza Pagano a Potenza. Il tradizionale appuntamento che accompagna gli italiani nella notte tra il 31 dicembre 2019 e il primo gennaio 2020 vedrà sul palco alternarsi diversi ospiti. 

Oltre ai grandi nomi della musica italiana, come Al Bano e Romina, Riccardo Fogli e Orietta Berti, ci saranno artisti amati dai giovanissimi come Elettra Lamborghini, Benji e Fede e i The Kolors.

Ospiti speciali di Amadeus saranno anche gli otto concorrenti che si sfideranno a Febbraio a Sanremo tra le Nuove Proposte: Eugenio in Via di Gioia, Fadi, Fasma, Leo Gassmann, Marco Sentieri, Gabriella Martinelli e Lula, Matteo Faustini e Tecla Insolia.

Tra i cantanti che saluteranno l'anno vecchio e daranno il benvenuto al nuovo anno anche Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Arisa, Gli Stadio, Antonella Ruggiero, Rocco Hunt, Ivan Cattaneo, Fausto Leali, Marco Masini, Alberto Urso.

Appuntamento, quindi, dalle ore 21 dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica