Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 03 agosto 2016 ore 11:01

Lascia a piedi persone di colore, ora l'inchiesta

La Tiemme avvierà un'inchiesta interna per ascoltare l'autista che, secondo la denuncia di una guardia giurata, non ha fatto salire cinque passeggeri



PIOMBINO — Una guardia giurata che presta servizio al porto di Piombino ha denunciato pubblicamente il comportamento che avrebbe avuto autista di autobus rifiutatosi di far salire cinque passeggeri di colore arrivati di corsa alla fermata a causa di un ritardo della nave. 

La storia è stata affidata alle colonne del quotidiano Il Tirreno e la guardia giurata, una volta mostrato tutto il suo disappunto per la vicenda ha fatto sapere che avrebbe compilato il modulo per un formale reclamo fornito dalla Tiemme, la società a cui fa capo l'autobus in questione.

Dalla società di trasporti, però, fanno sapere che, con o senza reclamo, sarà avviata un'inchiesta interna per ascoltare anche l'autista del bus e capire come siano andate le cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica