Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica domenica 23 dicembre 2018 ore 14:50

"Che il prossimo anno sia un anno di verità"

L'augurio della Lega per la rinascita della città: "La Lega ama Piombino, città che reputa bellissima e che farà di tutto per far risplendere"



PIOMBINO — "Che il prossimo anno sia un anno di verità", ad augurarlo è la Lega in Val di Cornia in una nota firmata dal commissario Tiziano Rombai. 

"Verità sulla Ss 398, che è bene i residenti sappiano che aspetta ancora il progetto esecutivo per il solo lotto uno (pratica che finalmente da oggi porteremo avanti noi); verità sul Parco eolico con le sue pale alte quanto le ciminiere dell’Enel, che chiaramente stiamo cercando di fermare in quanto secondo noi incompatibili, lungo la costa, con il rilancio della Val di Cornia tutta in chiave logistica e turistica, e verità sulla discarica e su Rimateria, il cui puzzo quotidiano è il peggiore dei regali possibile di chi sta governando Piombino. - ha detto Rombai - Un’amministrazione che sta mortificando i residenti di Piombino da troppo tempo con narrazioni felici (vedi Piombino 2020 che ci è già costato 100 mila euro) e perenni svolte epocali che come risultato concreto però hanno portato a Piombino solo rifiuti e miseria".

"La Lega ama Piombino, città che reputa bellissima e che farà di tutto per far risplendere, senza però fargli chinare ancora una volta la testa di fronte al padrone di turno”, hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica