QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi -3°9° 
Domani -4°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 dicembre 2017

Politica lunedì 04 dicembre 2017 ore 16:51

"Un'ulteriore tegola si abbatte sull'acciaieria"

Roberto Salvini

Il consigliere regionale di Lega Nord ha commentato aspramente gli ultimi aggiornamenti sulla questione Aferpi: "Piove sul bagnato"

PIOMBINO — "Piove sul bagnato", così Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega Nord è intervenuto in merito al pignoramento dei conti di Aferpi e la ipotetica messa a rischio degli stipendi, tredicesima compresa (leggi gli articoli correlati).

"La situazione già particolarmente ingarbugliata e nebulosa sta diventando ancora più nefasta per i lavoratori. - ha aggiunto - Insomma dopo la pioggia di milioni pubblici investiti senza alcun risultato tangibile, un’ulteriore tegola si abbatte sull’acciaieria piombinese".

"Ma qualcuno si assumerà, prima o poi, l’effettiva responsabilità di tutti questi disastri a ripetizione? Oppure si continuerà con il famoso scaricabarile tanto in voga a Sinistra?”, provocazione da parte del rappresentante del Carroccio che già aveva espresso il suo disappunto sulla querelle Rossi-Renzi (leggi l'articolo correlato).

“Alla fine, d’altronde chi ci va di mezzo sono i dipendenti e le loro famiglie in palese affanno, - ha concluso Salvini - non certamente chi ha causato o quantomeno agevolato questo deleterio stato di cose”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Lavoro