Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica domenica 10 dicembre 2017 ore 08:00

Liberi e uguali, nuova sinistra anche a Piombino

Stefano Fassina

Il nuovo coordinamento di sinistra si presenta a Piombino alla presenza di Stefano Fassina di Sinistra Italia e Filippo Fossati di Mdp



PIOMBINO — Martedì 12 Dicembre alle ore 17 si terrà l'incontro pubblico di presentazione di Liberi e UgualiLa nuova Sinistra: al centro della proposta il lavoro è il titolo dell'incontro che si svolgerà al centro giovani alla presenza di Stefano Fassina, responsabile economia e lavoro di Sinistra Italiana, e Filippo Fossati, coordinatore di Articolo Uno – MdP Toscana.

"Sarà l'occasione di presentare questa nuova forza unitaria per ricostruire a sinistra del Pd un’alternativa credibile, che sta nascendo in questi con il contributo di Sinistra Italiana, Mdp, Possibile, di varie associazioni di sinistra e che come leader Pietro Grasso. - si legge in una nota - Verranno affrontati temi che riguarderanno azioni comuni a livello parlamentare riguardo la situazione di crisi profonda di Aferpi e dell’indotto che da troppo tempo condiziona gli equilibri di una comunità vasta con ricadute non solo locali sulla Val di Cornia, ma sull’assetto economico sociale e produttivo Durante l’incontro verranno fornite informazioni in merito alle azioni parlamentari fin qui intraprese".

L’incontro sarà introdotto dai due coordinatori provinciali, Simona Ghinassi di Sinistra Italiana Livorno e Leonard Conforti, di Articolo Uno – MdP Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno