QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°17° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 novembre 2019

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 19:10

Lunedì al Mise, Camping Cig si prepara per Roma

Lunedì l'incontro al Ministero dello Sviluppo economico, il giorno dopo l'assemblea con i lavoratori. Camping Gig si organizza per Roma



PIOMBINO — Lo sciopero dei metalmeccanici della provincia di Livorno che ha radunato i lavoratori a Piombino per la questione Aferpi si è conclusa con due punti fermi: l'appuntamento di lunedì 27 al Ministero dello Sviluppo economico tra Calenda e Cevital e la consapevolezza di portare la manifestazione sotto Palazzo Chigi se non ci saranno novità concrete per le sorti di azienda e lavoratori.

Ma il Coordinamento Art.1 - Camping Cig non vuole aspettare e già lunedì andrà a Roma per un presidio durante l'atteso incontro. Gli esponenti del coordinamento hanno esposto le loro intenzioni a tutti i rappresentanti delle sigle sindacali, ma solo l'Ugl ha risposto positivamente a questa mossa. 

"Il Coordinamento ha incontrato il responsabile nazionale dei metalmeccanici del sindacato UGL, il solo che ha risposto positivamente alla nostra proposta di andare a Roma, sotto il Ministero dello sviluppo Economico , il giorno dell’incontro. - si legge in una nota - Con lui e con i responsabili a livello locale abbiamo deciso di mantenere questo impegno, per cui lunedì 27 tutti a Roma".



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità